Queste sono alcune delle aziende che si sono affidate a noi per far conoscere i loro prodotti.

Fratelli Abbascià

Fratelli Abbascià nasce dall’esperienza, dall’intuito e dalla passione di Dino Abbascià, un “fruttivendolo”, come lui amava definirsi, che è riuscito a diventare un’abile ed attento imprenditore, realizzando, con proposte mirate ad un target alto di clientela, qualcosa di unico e particolare.

Restando a contatto con i clienti ed ascoltandone in profondità le esigenze, Dino ha saputo intravedere ed intercettare gusti e tendenze che oggi rendono l’azienda la scelta obbligata nel settore dell’ortofrutta.

Abbascià oggi è il punto di riferimento per tutte quelle realtà che vogliono materie prime di qualità, al di là della stagionalità e senza limiti di provenienza.

Utilizza il codice Prokitchen10 per usufruire dello sconto del 10% sul sito:

www.abbascia.it

Querciamatta

Querciamatta è una azienda toscana che produce vino e olio di alta qualità. “Anno Zero” è la collezione di oli pregiati, due dei quali anche bio.

Lo chef Luca Di Martino ha realizzato un video dove vi mostrerà la sua interpretazione della famosissima “TARTARE DI MANZO” con ovviamente l’olio extravergine toscano bio Anno Zero.

www.querciamatta.it

Yamaha

In collaborazione con Yamaha Motor Italia, ecco un episodio della serie No Waste.
Oggi lo chef Luca Di Martino realizzerà una gustosa ricetta con i ‘frutti’ dell’orto in giardino di Alberto Fontana, detto Naska: pilota, imprenditore e youtuber di successo.

www.yamaha-motor.eu

Beyond Meat

Nella cucina del Ristorante La Cantina del Giannone di Milano, lo chef Luca Di Martino realizza videoricette con protagonista una carne che non è carne e spiegherà come è possibile cucinare piatti appetitosi e gustosi con un alimento non convenzionale: il macinato di carne Beyond Meat, ottimo per vegetariani e vegani.

www.beyondmeat.com

Insta360

Grazie alla collaborazione con Insta 360, leader nella realizzazione di videocamere a 360 gradi, lo chef Loca Di Martino è andato alla scoperta dello Chalet Gabriele nei pressi di Bellagio.

Tutte le riprese ovviamente sono state fatte con telecamere Insta 360:

www.insta360.com

V-ZUG

Una ricetta americana per gli appassionati di barbecue: la tecnica corretta per un risultato Pulled Pork usando però il forno di casa.

Grazie alla collaborazione con Frigo2000 lo chef Luca Di Martino replica la ricetta del famosissimo Pulled Pork in modo alternativo ma con il risultato fedele all’orginale.

www.vzug.com

•TOM Touch Of Milano

Si può cucinare con il GIN? TOM Premium Distilled Dry Gin è ispirato alle erbe, radici e piante tipiche della Lombardia. Ha uno “spirito” vivace, aperto e cosmopolita, come il capoluogo Milano. Gusto e profumo arrivano dal cuore delle botaniche di alta qualità e altre erbe minori.

Una ricetta speciale del Risotto coi Gamberi Rossi!

www.touchofmilano.it

Riding School by Luca Pedersoli, scuola di motociclismo

In collaborazione con la Riding School, al circuito di Tazio Nuvolari di Cervesina, lo chef Luca Di Martino prova in pista la Yamaha R1M Full Carbon accompagnato dal professionista Luca Pedersoli che svela i segreti della guida sportiva.
Inoltre intervista ad Ale Delbianco, pilota motociclistico italiano della Superbike.

www.ridingschool.it

Garavaglia Arredamenti

Il dietro le quinte dello spot girato per Insta360 presso lo splendido show-room di Garavaglia Arredamenti Milano.
In questo video insieme a Mattia Antonelli vedremo alcune chicche su come girare video commerciali in cucina con Canon EOS R5 e Insta360 Go 2.

www.garavagliarredamenti.it

Frigo2000

Grazie alla collaborazione con Frigo2000 High Performance Kitchen nello show-room di via Fulvio Testi, lo chef Luca Di Martino presenta una ricetta per stupire amici e parenti: Impepata di cozze fatta al FORNO!

Se volete vedere altre ricette realizzate con questo fantastico forno andate sul sito: https://www.frigo2000.it/it/ricette

www.frigo2000.it

Vaqua®

In questo video, lo chef Luca di martino spiega come fare una bevanda ENERGETICA meglio della REDBULL utilizzando VAQUA® Chef’s Cube: aiuterà a conservare, marinare e preparare per la cottura qualsiasi alimento

Come creare una infusione a freddo mantenendo inalterate le proprietà nutrizionali.

Per l’acquisto ad un prezzo COMPETITIVO di VAQUA® Chef’s Cube potere usufruire del contatto diretto con l’azienda: contact@vaqua.it

www.vaqua.it

Pro Wood Cut

Grazie alla collaborazione con i taglieri della ProWoodCut, lo chef Luca Di Martino farà un esperimento: cucinare carne di un discount molto economico con innesti di wagyu, la carne più costosa al mondo: come sarà il risultato?

www.prowoodcut.com

Diacoh

Commercio luxury food

Su ProKitche lo chef Luca Di Martino presenta la versione del risotto allo Zafferano, chiamato anche Risotto alla Milanese dalle parti del nord

Una versione divertente e inusuale del risotto con il pregiato zafferano di Diacoh, colto di notte quando il fiore è chiuso.

diacoh.com

Diacoh Beluga Caviar

La perla nera

La più grande di tutte le perle del Mar Caspio. Caviale è una preparazione a base di uova, non fecondate, delle femmine di Storione, pesce secolare che raggiunge i 4 m di lunghezza e un peso superiore ai 700 Kg. Lo storione viene allevato in Iran, Sotto il controllo di CITES, veterinario, santario. le uova ottenute vengono accuratamente lavate in acqua fredda e salate.

diacoh.com

Ernesto Meda Milano

Lo chef Luca di Martino ha organizzato e gestito cene private.

www.ernestomeda.com

Riparazioni Sartoriali

Riparazioni Sartoriali è il partner dell’abbigliato dello chef Luca Di Martino.
Specializzato in vendita abbigliamento horeca e da lavoro sia preconfezionato sia su misura con ricami e loghi.

www.riparazionisartoriali.com

Il Sarto di Milano

Il Sarto Di Milano è “il vostro sarto di fiducia”, si occupa principalmente nel realizzare capi su misura secondo le esigenze del cliente.
Realizza capi sia uomo che donna per qualsiasi esigenza , anche capi professionali da lavoro.
“L’eleganza non è farsi notare, ma farsi ricordare”

www.ilsartodimilano.it

DB5studio

DB5 Studio ha curato il montaggio dei video di ProKitchen. E’ una casa di produzione audio/video specializzata nella produzione di video aziendali, spot web e tv, speakeraggi multilingua.

www.db5studio.eu

Vuoi anche tu dare visibilità al tuo brand?

Invia una email a prokitchen.tv@gmail.com oppure contattami tramite WhatsApp al numero +39 351 577 0253